FAQ Generali

Posso utilizzare i loghi Unpli per ogni pubblicazione, dopo averli richiesti?

A tutela dell'uso dei loghi Unpli, Unpli Padova, Pro Loco e dei Consorzi è richiesta comunicazione preventiva della motivazione e della collocazione dei loghi da utilizzare.

I loghi devono quindi essere richiesti ogni volta con relativa motivazione, indicazione del materiale in cui verranno inseriti e specifiche necessarie.

Per saperne di più consulti la sezione modulistica.

Si può lavorare in collaborazione con l’UNPLI?

Certo, ci sono diversi modi e opportunità per collaborare con l'Unpli Padova, come partner o amico, come socio o come volontario esterno per qualsiasi attività.

Se cambio residenza posso rimanere socio della mia Pro Loco o devo cambiarla?

Se cambi residenza, puoi decidere di rimanere socio della tua pro loco senza alcuna difficoltà, anche nel caso che la tua nuova residenza disponga di una propria sede Pro Loco.
Non sorgono problemi, nemmeno con la stipula della convenzione per l'assicurazione.

Cosa devo fare per ottenere il bollino della polizza infortuni?

E' sufficiente che ti rechi nella sede della tua Pro Loco di riferimento e richiederlo attraverso la compilazione di un apposito modulo.
Sarà poi compito della Pro Loco adempiere alla tua richiesta.

Come diventare soci?

Per diventare soci bisogna iscriversi recandosi nella sede Pro Loco, preferibilmente del Comune di residenza. Se non c'è una Pro Loco nel tuo Comune, puoi liberamente sceglierne una a tua preferenza.
Ti verrà consegnata, previo pagamento di un piccolo contributo, l'annuale Tessera del Socio Pro Loco con la relativa Agenda delle interessanti convenzioni a livello regionale e provinciale di cui potri usufruire.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco