• euganei innevati
  • Montagnana Rocca degli Alberi
  • Panorama lungo il fiume
  • TDA Piazzola sul Brenta
  • Cittadella vista dall'alto
  • Figuranti a Piazzola sul Brenta
  • cavaliere
  • Villa Marcello - Piombino Dese
  • Convegno

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova

18 febbraio 2014

copertina agenda

E' on-line l'opuscolo delle convenzioni delle pro loco padovane, in abbinamento alla nuova tessera! Più di un centinaio le convenzioni dirette alle pro loco e ai soci, che potranno usufruirne durante tutto l’anno. Prime tra tutte, le polizze di copertura assicurativa riservate sia ai singoli soci che alle pro loco stesse, che potranno usufruire delle scontistiche e agevolazioni elencate all’interno insieme ai recapiti di riferimento.

Inoltre, viene dato ampio spazio alle convenzioni locali del nostro territorio, che spaziano tra numerose categorie merceologiche: dall’enogastronomia, alla ristorazione, ai negozi e allo shopping, passando per i servizi alla persona e alle pro loco. Non mancano le opportunità legate a turismo, cultura e folklore che coinvolgono tutti i principali siti storici e culturali, le attrazioni e i servizi che costituiscono il grande patrimonio artistico della provincia di Padova. Importante novità di questa edizione, da quest’anno ogni socio delle pro loco padovane riceverà un’attenzione in più, grazie all’iniziativa “Serata speciale pro loco dedicata al socio”: durante le varie manifestazioni che si tengono nel corso dell’anno, ad ogni associato delle pro loco padovane sarà riservato un omaggio, un gadget o un’agevolazione particolare.

Ricordatevi di tenere sempre con voi la tessera: per ricevere gli sconti riservati, è infatti necessario esibirla nell'esercizio convenzionato!

L'opuscolo è in formato tascabile e in distribuzione in ogni pro loco del padovano previa sottoscrizione della tessera. Le convenzioni saranno aggiornateperiodicamente e consultabili sul sito www.unplipadova.it e comunicate tramite profilo Facebook della segreteria del Comitato UNPLI Padova e apposita newsletter.

Cosa aspetti? Tieniti sempre aggiornato sulle novità e news delle pro loco padovane, attraverso tutti i nostri canali di comunicazione oppure semplicemente contattando la segreteria ai seguenti numeri: +39 0499303809 - +39 3285948428.


SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco