• Home
  • Notizie
  • Felice Anno Nuovo con gli eventi delle pro loco padovane!

Felice Anno Nuovo con gli eventi delle pro loco padovane!

28 dicembre 2018

gennaio

Auguri di Buon Anno con i nostri nuovi e freschi eventi!

Tra fine dicembre e i primi giorni di gennaio proseguiranno tutte le iniziative natalizie e le mostre sui presepi con le rappresentazioni della natività nelle località di Cittadella, San Pietro in Gu, Camposampiero, Legnaro e Monselice
Durante tutto il periodo delle feste continuerà “la Strada dei Presepi” con la possibilità di visitare tante raffigurazioni della natività nelle 7 province del Veneto (https://lastradadeipresepi.it/ ) e con la premiazione finale il 27 gennaio 2019 legata all’iniziativa benefica della raccolta fondi per l’istituto IOV.
Festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno 2019 con “Natale in centro storico” a Cittadella con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, a Monselice e Camazzole di Carmignano di Brenta. Mentre a Piazzola sul Brenta al via la Festa d’Inverno che ci terrà compagnia per tutto il mese di gennaio.
Seguiranno poi i primi spettacoli teatrali, le rassegne di prosa e i concerti del periodo che saranno in scena a San Pietro in Gù, Cittadella, San Giorgio in Bosco e Legnaro.
Come viene recitato dal detto “l’Epifania tutte le feste porta via”, ritornano puntuali gli appuntamenti per la Befana nelle località di Santa Croce Bigolina, Piove di Sacco, Vigodarzere, Cittadella, Piazzola Sul Brenta, Monselice, San Pietro in Gu, Borgoricco e Bovolenta.
Spazio anche ai consueti mercatini di antichità e d’altri tempi tra portici e barchesse nelle località di Piazzola Sul Brenta, Limena e Piove di Sacco.
Eventi della tradizione e del folclore, appuntamenti freschi e nuovi dal tipico sapore invernale!

Scopri qui tutte le manifestazioni del periodo!
Felice Anno Nuovo dalle pro loco padovane!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco