• Home
  • Notizie
  • Benvenuta Giulia, nuova volontaria di servizio civile!

Benvenuta Giulia, nuova volontaria di servizio civile!

21 febbraio 2019

giulia

E’ Giulia Laverda, 27 anni da Santa Giustina in Colle, la nuova volontaria di servizio civile in forza presso il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova, grazie all’adesione al bando del Servizio Civile UNPLI.

Il Servizio Civile Nazionale rappresenta l’opportunità di dedicare un anno della propria vita a favore di un progetto a forte valenza educativa e formativa, messa a disposizione dei giovani dai 18 ai 28 anni.
Giulia ha conseguito una laurea triennale in Beni Culturali all’Università degli Studi di Padova una laurea specialistica in Arte all’Università degli Studi di Verona.
La grande passione per la promozione e la valorizzazione del patrimonio culturale e territoriale ha motivato Giulia a partecipare al bando di servizio civile nazionale, superando i colloqui di selezione.
Comincerà a lavorare sul progetto “Tradizioni, eventi e personaggi in Veneto” del quale è capofila il Comitato Regionale UNPLI Veneto. Inoltre Giulia collaborerà con la struttura del Comitato Provinciale Pro Loco di Padova, seguendo giornalmente le diverse attività organizzate tra fiere, manifestazioni, attività e progetti.
Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel Servizio civile volontario, decide di aggiungere un'esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita lavorativa. Come sta facendo la nostra nuova volontaria, mettendosi alla “prova” per una crescita in primis personale e ma anche professionale, a stretto contatto con il mondo pro loco, dimostrando di essere anche una grande risorsa a servizio della nostra realtà.
Benvenuta e Buon Lavoro Giulia!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco