• Home
  • Notizie
  • In arrivo la terza edizione di Gioielli Padovani

In arrivo la terza edizione di Gioielli Padovani

16 settembre 2016

HIGH savethedate gioiellipadovani terza edizione history 0916OK.jpg ritaglio

Torna l’appuntamento con il format dedicato al filone culturale e al territorio: prima tappa a Padova nell’ambito del WTE domenica 25 settembre alle 10 in Sala Anziani di Palazzo Moroni.

È ai blocchi di partenza la terza edizione del progetto “Gioielli Padovani: tesori culturali da scoprire” già sperimentato con successo dal Comitato Provinciale delle Pro Loco di Padova, dai Consorzi e dalle pro loco, con il sostegno della Regione Veneto. nelle edizioni 2014 e 2015.
Per l’edizione 2016, l’appuntamento è domenica 25 settembre alle ore 10.00 nella Sala Anziani di Palazzo Moroni (sede del Municipio, Via VIII febbraio 6): ospite il giornalista Francesco Jori, per un excursus storico divulgativo sulla patavinità diffusa nel territorio. L’iniziativa è organizzata, grazie alla collaborazione con il Comune di Padova, nell’ambito del World Tourism Expo, Salone Mondiale del Turismo Città e siti patrimonio Unesco che dal 23 al 25 settembre porterà in Palazzo della Ragione a Padova una straordinaria vetrina per presentare le bellezze dei siti e città Patrimonio Mondiale.
A questo primo appuntamento, sarà abbinato il ciclo di escursioni “5 gioielli x 5 consorzi”, la proposta autunnale di visite guidate e percorsi alla scoperta dei tanti “gioielli” del territorio padovano, legate anche alle manifestazioni più tipiche.
Scarica qui l’annuncio dell’evento.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco