• oasi-ca-mezzo
  • villa-fini-limena
  • festival-proloco-
  • biciclettata-argine
  • oasi-ca-mezzo
  • biciclette-argine

Servizi per le Pro Loco

Un team di esperti al servizio delle pro loco padovane

Per rispondere alle esigenze e ai quesiti in materia contabile, fiscale e legale delle pro loco padovane, il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova ha attivato un servizio di assistenza ai soci tramite un team di esperti specializzati nel non profit.

I professionisti con cui sono state definite collaborazioni e agevolazioni per le pro loco associate al Comitato Provinciale Pro Loco di Padova sono:


Assistenza contabile - Studio Mortandello di Due Carrare

Con uffici dislocati anche nei comuni di Este e prossima apertura a Scorzè (VE). Lo studio, attraverso i propri professionisti con esperienza pluriennale maturata con le associazioni senza scopo di lucro e nel non profit, può fornire consulenza in materia di tenuta contabilità, predisposizione pratiche amministrative, sicurezza sul lavoro e informazioni sui relativi corsi. Inoltre, verrà attivato un indirizzo mail dedicato alle pro loco e un professionista dello studio sarà a loro disposizione un pomeriggio a settimana, per appuntamenti e consulenze telefoniche.

prolocopd@mortandello.it  - www.mortandello.it 
Tel. 0499115333 - 0499115521

VAI ALLA SEZIONE "CIRCOLARI"


Consulenza e servizi Assicurativi - DEDALO BROKER

Dedalo nasce dall’esperienza di broker con oltre vent’anni di esperienza nella gestione dei rischi su crediti commerciali. Oggi siamo il principale broker indipendente italiano specializzato in questo ramo, ma la nostra esperienza specializzata è nata da una lunga storia di presenza sul campo. Dedalo affianca le aziende e le associazioni come un vero partner, grazie all’indipendenza dalle compagnie che operano in questo settore e alla competenza unica maturata nel tempo.
Grazie alla collaborazione con Vittoria Assicurazioni e Mag JLT, che copre la polizza nazionale delle pro loco d’Italia, sono incaricati di offrire agli associati e alle pro loco, speciali trattamenti con sconti e agevolazioni sulle varie tipologie di polizze assicurative.

Dedalo Broker S.r.l.: Via del Santo, 143/E - 35010 Limena (PD)
Tel: 049 8789864michele@dedalo-broker.com – Pec: dedalobroker@pec.it
Michele Carpanese: 3492995384

MAG JLT: Via delle Tre Madonne – 00197 Roma
Tel. 0685306554 - Fax 0685306565
roberto.pelosi@magjlt.com - www.magjlt.com 
Roberto Pelosi: 3921586420


Assistenza legale - Avv. Leone Barison

Avvocato civilista e cassazionista, fornisce già consulenza a Pro Loco, imprese ed associazioni su materie relative a contratti, assicurazioni, danni, responsabilità civile e consulenza amministrativa (concessioni, permessi e licenze). È presidente della Pro Loco di Ponte San Nicolò.


Assistenza fiscale - Rino Furlan

Già collaboratore regionale da diversi anni a servizio delle pro loco del Veneto.
Cell. 335 8325625furlan@unpli.info


Assistenza sicurezza, HACCP e primo soccorso

Per ciascuna Pro Loco, a seconda dell'area di competenza secondo la normativa nazionale in materia di sicurezza e Haccp, è possibile rivolgersi al responsabile di zona delle ASL presenti sul territorio padovano.
Zona Alta Padovana – Miria Baggio 333 4144088
Zona Bassa Padovana e Colli – Rossano Baraldo 349 2362292


Gestione convenzioni - Flavio Beggin

Per coordinare la selezione e gestione dei partner e degli operatori convenzionati, il Consiglio provinciale ha introdotto la figura del Responsabile delle convenzioni al socio, che affiancherà il Comitato provinciale nell'interfacciarsi con gli operatori locali.
L'incarico è stato affidato a Flavio Beggin, già componente del Consiglio Provinciale.



Assieme al trasferimento nella sede di Villa Querini, più funzionale e adatta a svolgere le attività di segreteria, con questo nuovo servizio il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova risponde alle richieste sempre più frequenti da parte dei presidenti e delle associazioni stesse che desiderano avere un parere esperto e qualificato nelle questioni che riguardano la vita di una pro loco, a fronte di necessità di assistenza specifiche.
Per ulteriori informazioni e recapiti è possibile contattare il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova.

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

provinciavenetocomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy