• tramonto-abbazia-delle-carceri
  • colli-euganei
  • biciclettata-argine
  • camminamento
  • villa-contarini-piazzola-sul-brenta
  • mura-montagnana
  • Home
  • Notizie
  • Con l’arrivo della primavera sboccia anche la nuova stagione degli eventi pro loco

Con l’arrivo della primavera sboccia anche la nuova stagione degli eventi pro loco

28 febbraio 2013

PRO LOCO-BLUE-RGB

Sta arrivando la bella stagione e le pro loco padovane non si faranno trovare impreparate: in partenza una nuova programmazione di eventi e manifestazioni, sempre e rigorosamente “made in Pro Loco”.

Ci sono gli ultimi coloratissimi festeggiamenti di carnevale con carri allegorici e sfilate in maschera che interesseranno i paesi di: Carmignano di Brenta, Conselve, Piove di Sacco, Stanghella, Villa Estense. Ma non mancano gli eventi che danno il via alla primavera. Il calendario del mese di marzo delle pro loco padovane accelera l’arrivo della nuova stagione!

Ad attenderci ci sono il tradizionale e folkloristico “Bati Marso”, nonché le fiere tipiche del periodo in onore dei santi e beati di ogni paese: la fiera del Divin Crocifisso di Campo San Martino, la Fiera del Beato Bertrando di Fontaniva e la Festa dell’agricoltura, la Festa degli Acquiloni di San Martino di Lupari. Per un divertimento adrenalinico, ci sarà la gare di motocross in pista sul Brenta a Grantorto.

Un occhio di riguardo particolare , è stato dato al “gentil sesso”, con i festeggiamenti durante la giornata della Festa della donna, a Camazzole.

E per non farsi mancare proprio nulla in questa esplosione di eventi, continueranno le rassegne teatrali di San Giorgio in Bosco e la stagione nazionale di prosa a Cittadella. Grandi novità culturali in arrivo con le visite culturali alla scoperta del capoluogo padovano organizzate dalla pro Loco di Villafranca Padovana e la Pro loco di Selvazzano Dentro organizzerà incontri per far conoscere il fiume Bacchiglione ripercorrendo la sua storia.

Scopri qui la primavera di eventi delle pro loco padovane

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

provinciavenetocomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy