• camminamento
  • biciclette-argine
  • biciclettata-argine
  • villa-contarini-piazzola-sul-brenta
  • festival-proloco-
  • colli-euganei
  • Home
  • Notizie
  • Gli eventi delle pro loco padovane a portata di click

Gli eventi delle pro loco padovane a portata di click

28 giugno 2012

sagre_eventi

 

E’ online la nuova sezione del sito Unpli "Eventi Pro Loco" accessibile direttamente dal menu di destra della nostra homepage. Da oggi gli eventi organizzati dalle Pro Loco e dai Consorzi territoriali saranno a portata di click. Tante nuove opportunità per far conoscere sempre di più al grande pubblico il prezioso servizio che le Pro Loco offrono alla comunità e per permettere a chi cerca eventi e sagre in provincia di Padova di raggiungere gli eventi “made in Pro Loco”.

 

 

All’interno del nuovo menu "Eventi Pro Loco" troverete 2 voci:

Alla pagina Sagre e Manifestazioni i visitatori troveranno tutti gli eventi organizzati dalle Pro Loco padovane: grazie alla preziosa collaborazione con Turismo Padova Terme Euganee che ha messo a disposizione del Comitato Provinciale Unpli il suo sistema informativo per la promozione degli eventi padovani, le notizie qui pubblicate avranno ulteriore visibilità e diffusione in quanto direttamente accessibili anche dal portale dell’Azienda Turismo e automaticamente inserite nel notiziario periodico Padova Today. Inoltre, grazie a questo sistema, gli eventi più rilevanti e di valenza turistica sovralocale saranno automaticamente circuitati anche nei canali di informazione regionali (Rete Eventi).

Nella pagina News troveranno invece spazio le iniziative di carattere associativo (anniversari, feste di pro loco e consorzi, ecc.) e le attivitàche le singole Pro Loco e i Consorzi patrocinano o per i quali operano in convenzione con altri soggetti nei vari.

Se sei una Pro Loco o un Consorzio padovano scarica subito dalla sezione Modulistica il modello per la segnalazione dei tuoi eventi.

Se sei un visitatore appassionato di eventi e sagre “made in Pro Loco” non attendere: cerca subito tra gli eventi la festa per te!

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

venetoprovinciacomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy