• colli-euganei
  • rievocazione
  • oasi-ca-mezzo
  • camminamento
  • festival-proloco-
  • oasi-ca-mezzo
  • Home
  • Notizie
  • Inaugurata ufficialmente la nuova sede del Comitato Provinciale UNPLI Padova

Inaugurata ufficialmente la nuova sede del Comitato Provinciale UNPLI Padova

9 giugno 2014

foto 024

Domenica 1 giugno 2014, in occasione della 17.ma Festa Provinciale delle Pro Loco Padovane svoltasi a Camposampiero, si è inaugurata ufficialmente la prestigiosa sede del Comitato Provinciale UNPLI Padova, trasferita nel luglio 2013 a Villa Querini.

Il Comitato ha a disposizione due locali all’interno della Villa Querini, uno adibito ad ufficio di segreteria condiviso con il Consorzio Pro Loco del Graticolato Romano, e l’altro come sala riunioni e sedute di Consiglio. I locali rimanenti sono gestiti dalla Federazione dei Comuni del Camposampierese, con la quale abbiamo instaurato un'importante collaborazione.

La 17° edizione di Pro Loco in Festa è stata, quindi, anche l'occasione per il taglio ufficiale del nastro, avvenuto per mano del Vice Presidente reggente della Provincia di Padova, nonché Presidente della Federazione dei Comuni e sindaco del Comune di Campodarsego, Mirko Patron, del neoeletto Sindaco del Comune di Camposampiero Katia Maccarone e del nostro Presidente Fernando Tomasello. Affollatissima la cerimonia e presenti anche il Presidente del Consiglio Regionale Veneto Clodovaldo Ruffato, molti sindaci della Federazione dei Comuni del Camposampierese e di tutta la Provincia di Padova.

Subito dopo il taglio del nastro è stato svelato il nuovo totem con le nuove targhe dei “coinquilini” di Villa Querini, prima di far conoscere e visitare agli ospiti e alle autorità gli spazi della Villa. Per l'occasione è stata allestita nell'androne centrale la mostra del Concorso per il Restauro dell'Architettura TDA, con i dodici totem finalisti all'edizione 2013 del premio: un modo per testimoniare l'impegno trasversale dell'UNPLI per il suo territorio e le sue eccellenze e per far conoscere al pubblico più ampio le iniziative del Comitato.

 

 

 

 

 

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

provinciavenetocomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy